Date le crescenti esigenze di archiviazione di dati, il Western Digital ha sviluppato ai nuovi dischi rigidi serie oro con capacità di 10 Tb. Novità finalizzato ad uso nel Datacenter, reti aziendali e sistemi di videosorveglianza.
Questo ad alta capacità è stato raggiunto attraverso l’uso di tecnologia che ti permette di creare dischi rigidi di HelioSeal riempito elio. Come abbiamo informato, WD ha introdotto il “Elio” WD Red, rosso e viola Pro questa primavera. Loro capacità massima è di 8 Tb. Come dichiarato dal costruttore, la novità utilizza un design aggiornato, con conseguente aumento della capacità di consumo di energia del 25% è diminuito dell’8%. Rispetto all’indicatore di efficienza energetica modelli 8-Tb migliorata da 26% e in prestazioni sequenziali aumentato del 21%. Gli sviluppatori con grande orgoglio la massima affidabilità delle sue innovazioni — ha affermato il MTBF è 2,5 milioni di ore.
Il nuovo HDD è già disponibile negli Stati Uniti. Soddisfare annunci con prezzi a partire da $ 850 a $ 1K, ma nella maggior parte dei negozi 10 terabyte modello non ha nessun azione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.