Informazioni-analitici agenzia Bloomberg riporta che l’azienda ha completato la prova dei suoi veicoli senza equipaggio Uber e pronto a prendere il loro primi imbarco i passeggeri. Già questo mese, i residenti della città americana di Pittsburgh e i clienti della società sarà in grado di godere di un viaggio su uno del senza equipaggio Volvo XC90 tramite l’app mobile.
Secondo Bloomberg, il Uber-will non inviare automobili da solo. In cabina, sedile del conducente, “supervisore sarà sempre pronto a riprendere il controllo. Il secondo uomo sarà nel sedile del passeggero anteriore, raccolta utilizzando auto portatile collegato alle informazioni di sistema sul lavoro di pilota automatico. Inoltre, verranno installati i lati fotocamera monitorare tutto ciò che si verificherà durante il viaggio. È previsto che il primo viaggio su veicoli senza equipaggio XC90 sarà totalmente gratuito, che a sua volta dovrebbe consigliare i dubbiosi i clienti uso questo servizio.
Come Uber, pittsburgskie Street è il luogo ideale per missioni senza equipaggio. Inoltre, la città presenta una tecnologia Center (ATC), che ha approvato il test senza equipaggio della flotta Uber sul campo. Originalmente progettato per portare a strade pubbliche solo metà della flotta della casa automobilistica senza equipaggio. Entro la fine dell’anno, il loro numero dovrebbe essere (se tutto va bene, naturalmente) 100 macchine.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.